Il Museo Bonfanti – Vimar a Eccellenza Nazionale

Siamo stati ospiti nel corso della puntata del 23 ottobre di “Eccellenza Nazionale” di RTL 102.5; è stata una ulteriore occasione per farci conoscere al di fuori del nostro territorio e per ricordare a tutti che al Museo dell’Automobile “Bonfanti-Vimar” è stato assegnato il TROFEO DI MIGLIOR MUSEO EUROPEO DELLA MOTORIZZAZIONE nel 1999, 2000, 2001 e 2004 e 2007″.
I conduttori Max Viggiani e Barbara Sala hanno posto delle domande al nostro presidente Nino Balestra che ha risposto a tutte le curiosità che i simpatici Max e Barbara gli hanno posto. Tra le domande poste citiamo:

• Che cosa possiamo vedere in questo bellissimo museo?
  • Nel particolare, troviamo delle automobili, delle curiosità o delle particolarità?
  • Che auto si possono vedere: la più antica, piuttosto che la più bella, la più curiosa?
  • Cercando un pò su internet ho letto una cosa che mi ha incuriosito: legato al vostro museo c’è anche un corso per riparare auto d’epoca?
  • Per riparare le auto d’epoca immagino che sarà molto difficile trovare i pezzi di ricambio, stiamo parlando di macchine vecchissime…
  • Le auto che avete esposto, funzionano ancora?

A voi il piacere di vedere il video del radio-incontro con le risposte del Presidente.