DOMENICA 19 TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE

Domenica 19 aprile 2015, al Museo dell’Automobile “Bonfanti-Vimar”, periferia nord di Bassano del Grappa, il TEAM BASSANO scuderia tre volte Campione d’Italia Rally, festeggerà i suoi 20 anni di attività sportiva, invitando tutti a condividere la passione per i motori di ogni genere, ammirabili in questa giornata in una doppia mostra.

All’esterno e nel prato del Museo ci sarà ad accogliere il visitatore una parata di auto da rally storiche incredibile, mentre all’interno sarà possibile apprezzare la rinnovata “Galleria del Motorismo, Mobilità ed Ingegno Veneto – Giannino Marzotto” edizione 2015, una rassegna dalle molte sfaccettature che mette in vetrina una serie di eccellenze venete, di primati e di aziende.

Tra le novità, la Ferrari 360 GTC – Michelotto, in livrea blu elettrico, vettura plurivittoriosa preparata dal prestigioso atelier padovano e la Chevron B43, preparata dal vicentino Team Trivellato, con cui Siegfried Stohr vinse il Campionato Italiano di Formula 3 nel 1978.

I festeggiamenti proseguiranno accogliendo nel primo pomeriggio i soci del “Circolo Veneto Automoto d’Epoca – Giannino Marzotto”, che per il loro raduno di primavera hanno scelto di chiudere la giornata insieme a tutti gli amici amanti del mondo dei motori.

Nella sede del TEAM BASSANO, al piano inferiore del “Bonfanti-VIMAR”, sarà possibile inoltre ammirare vetture strepitose, tra cui new entry: Lancia Stratos, Ferrari 308 rally…e altre.

Vi invitiamo numerosi a condividere con noi i festeggiamenti del TEAM BASSANO all’insegna della comune passione sportiva.

Per l’occasione ingresso ridotto per il pubblico, gratuito a tutti i Soci TEAM BASSANO e C.V.A.E.

FERRARI 360 GTC