Vi informiamo che l’Agenzia delle Entrate ha riconfermato anche per il 2011, la Fondazione Museo dell’ Automobile “Bonfanti – VIMAR” tra i soggetti potenzialmente beneficiari della destinazione del 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche.
Per destinare il vostro 5 per mille al nostro Museo, così riconosciuto quale Ente non lucrativo e di utilità sociale, basterà apporre la vs. firma nello specifico riquadro del modulo della prossima dichiarazione dei redditi, indicando il nostro codice fiscale: 91007150245.
Un sentito grazie particolare a tutti gli amici, sostenitori ed appassionati che lo scorso anno hanno destinato il loro 5 per mille alla nostra Fondazione, che ha ricambiato questa fiducia investendo queste risorse nel restauro di prestigiosi mezzi che andranno in un prossimo futuro, a rappresentare il patrimonio veneto nella nuova sezione permanente del Museo che sorgerà nel Polo Museale Santa Chiara a Bassano del Grappa, ora presentato in sintesi, nell’attuale sede con la mostra “Galleria del Motorismo, Mobilità ed Ingegno Veneto”-Giannino Marzotto”.
Per ulteriori informazioni: Museo dell’Automobile “Bonfanti-VIMAR”, via Torino 1, 36060 Romano d’Ezzelino (VI) – tel. 0424/513746; tel. e fax 0424/513690; e-mail: info@museobonfanti.veneto.it; sito web: www.museobonfanti.veneto.it